Gerovital trattamento caduta capelli


Gerovital trattamento anticaduta capelli e shampoo 250ml


Prodotto specifico, evita l'atrofia del cuoio capelluto, inverte la perdita fino ad arrestarla. Gentile ed efficace. Stimola il ciclo vitale del follicolo. Riduce gli effetti del diidrotestosterone sui follicoli. Con i principi attivi Capigen® e ProCapil®.

acquista gerovital shampoo
gerovital h3 crema
GH3 FORMULA
CRÈME 50 gr.

Crema idratante antirughe con Idroclorito di Procaina.

 

 

 

 

 


Dopo approfondite ricerche abbiamo creato una Crema che riesce ad essere sia idratante che anti Rughe. Gli effetti si manifestano velocemente non appena i radicali liberi presenti nella pelle vengono eliminati dalla sua azione. L'Idroclorito di Procaina aiuta a ricostruire la pelle e a ridonarle un aspetto fresco ed elastico ed una nuova compattezza!

Dopo un anno di sviluppo della formula siamo finalmente in grado di offrire questa crema, che non necessita di alcuna prescrizione medica per essere acquistata, quale miglior scelta per la riduzione delle rughe e dei segni del tempo, comprese le macchie senili.L'ingrediente principale la procaina di GRADO FARMACEUTICO, vale a dire della massima purezza.

La crema GH3 Formula non solo riduce visibilmente le rughe e gli altri segni del tempo, nutrendo la pelle, ma riesce anche a contribuire alla RIGENERAZIONE profonda degli strati del derma, ridonando lucentezza e splendore. Dopo poco tempo noterete visibilmente la diminuzione dei segni del tempo. L'azione principale di questo preparato quella di stimolare in modo NATURALE la rigenerazione e l'auto riparazione spontanea della pelle, operando poi come scudo contro lo svilupparsi dei radicali liberi.

Con l'uso quotidiano contrasterete visibilmente l'apparire sia dei segni causati dal passare del tempo che da quelli dovuti a lesioni, bruciature solari, acne, bruciature, ad altri fattori ambientali. Il principio attivo del complesso Hcl procaine contenuto in questa crema un potente antiossidante.

Gli antiossidanti proteggono la pelle neutralizzando e radicali liberi, che altrimenti distruggerebbero inesorabilmente la pelle e i suoi componenti. I radicali liberi sono stimolati dalla luce ultravioletta oltre che ad essere naturalmente presenti nell'atmosfera. Il Cloridrato di Procaina neutralizza immediatamente i radicali liberi e promuove la replicazione di nuove cellule della pelle in modo pi sano e sicuro di ogni altro trattamento.

NB: NON TROVERETE QUESTO PRODOTTO, OD ALTRO COSI' EFFICACE, IN NESSUN ALTRO LUOGO SE NON NEI NOSTRI SITI UFFICIALI, SANO E SICURO.

MODO D'USO: pu essere usata liberamente sia di girono che di sera, come una sana abitudine! Applicare al viso e al collo dopo una profonda pulizia e prima di applicare ogni altro prodotto cosmetico, evitando il contorno occhi. Massaggiare dolcemente fino al completo assorbimento. QUESTO PRODOTTO NON E'MAI STATO TESTATO SUGLI ANIMALI.

Ingredienti: Isopropyl myrsitate, glyceryl stereate, glycerine cetearyl, steareth2dimethicone, vitamina B5, ceteth2oenothera, evening primrose oil, Vitamina E, vitamina A, procaine Hcl, aloe vera barbendis, imidazolidinyl, urea, blueberries extract, comfrey extract, carbomer, triethanol amine, geranium extract.

 

  SocialTwist Tell-a-Friend

     
GH3 - gerovital compresse

GH3 FORMULA
COMPRESSE 100 mg.


Funzioni e componenti formulati dalla Dott.ssa Ana Aslan dell’ Istituto Othopeni di Bucharest

 

 

 


 

Procaina HCI: Si idrolizza nel corpo nei suoi due componenti:
(1) PABA (Acido Para-aminobenzoico) – stimola la flora intestinale a produrre Acido vitaminico.
(2) DEAE (Diethyaminoetanolo) – genera colina e acetylcolina, entrambe molto efficaci nello stimolare il funzionamento della milza, del fegato, del cervello e degli impulsi cerebrali. Ha anche funzione di normalizzazione della Amino Oxidasi (MAO) nel cervello, agendo così come ANTIDEPRESSIVO.
METABISOLFITO: purifica il sangue e le arterie, e agisce come anti-ipertensivo.
POTASSIO: stabilizza la molecola della Procaina estendendo e rinforzando le sue azioni sul sistema nervoso.
SODIO: opera da protezione per la molecola mentre opera nel corpo.

ACIDO BENZOICO/ METABISULFITO DI POTASSIO: stabilizza il ph del GH3 tra 3.3 e 3.5 (acidulo); al di fuori di questi valori la molecola della Procaina viene distrutta e risulterebbe, quindi, completamente inefficace. Molte delle IMITAZIONI A BASSO COSTO che si trovano in Internet sono semplicemente delle copie chimiche del GH3 con aggiunta di alcune vitamine e di conservanti. I Protocolli di Produzione del VERO GH3 sono procedimenti lunghi, complessi, e richiedono fino a 3 gironi per essere completati. La nostre compresse di GH3 vengono prodotte in Europa rispettando le più severe e rigide regole e CONTROLLI DI PUREZZA che ci siano al Mondo.

La Formula Originale del GH3 secondo la definizione del Ministero Rumeno della Sanità.

MODO D’USO:
Per ottenere il migliore assorbimento e i massimi effetti è consigliata l’assunzione di due compresse di GH3 a stomaco vuoto con un bicchiere d’acqua, in tal modo gli enzimi gastrici non riusciranno a distruggere la sostanza attiva contenuta nel prodotto, prima che entri nell’intestino e quindi nel flusso sanguigno.

Si consiglia di osservare un periodo di sospensione dall’assumere le compresse di 5 giorni ogni 25, per impedire al corpo di abituarsi troppo alla principio attivo e quindi di sminuirne i benèfici effetti. Si consiglia l’assunzione regolare del prodotto, vale dire tentare di assumerlo più o meno alla stessa ora ogni giorno, evitando sia cibo che bevande che non siano la sola acqua, per circa un’ora.

Il GH3 può essere assunto in qualunque orario ma sempre avendo cura di essere a stomaco vuoto (almeno due ore dopo i pasti) e di non ingerire altro che non sia la sola acqua per circa un’ora. E’ possibile anche assumere le due compresse in momenti diversi della giornata.

E’ SICURO IL GH3?
(dal libro "La scoperta del GH3" di Jerome Godin, pagine 27 e 36)

Ci sono ben poche sostanze oggi al mondo che abbiano superato una tale quantità di test clinico-scientifici come il GH3. Ce ne sono anche meno che abbiano dimostrato un numero appena paragonabile di risultati analitici positivi. I migliori ricercatori hanno dimostrato come il GH3 sia il più sicuro, sano ed efficace.  Il Dott. Nathan Kline, già Professore associato alla Collegio dei Medici Chirurghi della Columbia University (USA), eseguì uno studio sulla sicurezza del GH3, somministrò sia a persone che a topi da laboratorio fino a 60 volte la dose ottimale di GH3 e né gli uni né gli altri soffrirono di ALCUN EFFETTO COLLATERALE.